giovedì 26 dicembre 2013

Caminetto movibile a bioetanolo L STYLE

Caminetto moderno 

Le stufe bietanolo permettono di sfruttare gli scarti dei prodotti agricoli per produrre calore in modo eco-sostenibile.
I biocamini oltre a rispettare l'ambiente sono belli da vedere e creano un'atmosfera accogliente con una fiamma variabile a seconda dell'intensità, sono quindi una moderna alternativa ai tradizionali metodi di riscaldamento. 
Il caminetto movibile a bioetanolo L STYLE ha un design unico, un bruciatore a doppio strato, lo strumento di controllo della fiamma, un accendi fiamma dedicato e un doppio vetro di protezione. 
Ha un ingombro ridotto in 60 cm di altezza, 80 cm di lunghezza e una profondità di soli 31 cm, che lo rende ideale anche per gli ambienti più piccoli.
Le stufe bioetanolo come questa garantiscono una grande sicurezza grazie ad una forma studiata nei minimi dettagli e a materiali che non si surriscaldano durante l'uso, sono strumenti convenienti perché con un combustibile poco costoso garantiscono ottime prestazioni.
Inoltre, questo genere di dispositivi non produce nessun cattivo odore durante la combustione e non necessita dell'uscita di una canna fumaria per la dispersione dei fumi perché forma unicamente una piccola quantità di vapore acqueo misto ad una irrilevante percentuale di anidride carbonica.
Infine, l'etanolo non contiene zolfo, è biodegradabile ed oltre ad essere una forma di riscaldamento pulita, comporta bassissime emissioni di monossido di carbonio, a tutto vantaggio della salute dell'uomo.
Le stufe bioetanolo sono facili e veloci da installare, ma a differenza di altre fonti di calore, non possono essere il sistema di riscaldamento esclusivo per tutti gli ambienti, sono piuttosto la soluzione ideale in tutti quei contesti dove il riscaldamento è lento o vincolato ad altri fattori.
Il caminetto a bioetanolo L STYLE è perfetto sia come complemento di arredo sia per diffondere calore in una stanza nei momenti di relax o di convivialità con gli amici ed è attualmente in vendita con uno sconto del 20 % sul prezzo di listino direttamente sul sito www.arredomobilionline.it

Nessun commento:

Posta un commento