domenica 23 marzo 2014

Igloo, il tavolo salva cucina

Mini tavolo trasformabile Igloo

Il Tavolo da cucina Igloo è un prodotto completamente fabbricato in Italia, che mostra in ogni suo dettaglio la precisione e l'attenzione alla qualità che vi hanno applicato i produttori nella sua costruzione.
Elegante, funzionale e molto resistente, questo tavolo è un oggetto d'arredamento essenziale per chiunque voglia acquistare un prodotto di classe e allo stesso tempo optare per la praticità di un tavolo allungabile e multifunzione.

Si tratta infatti di un tavolo trasformabile con struttura in legno di faggio , mentre gli assi allungabili sono in melaminico tinto come il resto della struttura.
Le dimensioni del tavolo sono di 80 cm x 60 cm x 76 cm. Perfetto per le cucine piccole, esso si rivela però un ottimo tavolo adatto anche a saloni e sale da pranzo di medie dimensioni. Il suo più grande vantaggio è sicuramente quello della praticità e comodità. Infatti è un tavolo piccolo ma che, all'occorrenza, può essere trasformato con l'aggiunta di altri ben 60 centimetri. Inoltre è molto semplice da usare, in quanto, a differenza di tanti altri prodotti dotati di questo meccanismo di trasformazione, il Tavolo Igloo si allunga con un movimento rotazionale facile e veloce.

Adatto a ogni esigenza, il tavolo in questione può essere scelto in verniciatura ciliegio o wengè.
In più, è possibile apportare ulteriori modifiche in base alle richieste del cliente, essendo questi prodotti personalizzabili nelle finiture e nelle misure. 

Nessun commento:

Posta un commento