domenica 3 novembre 2013

Poltrona design in vimini sintetico Jazz

Un angolo di giardino, un terrazzo, una veranda sono luoghi della casa che meritano di essere vissuti.
Bastano pochi arredi, anche solo una poltrona comoda e accogliente, adatta per stare all'aperto, perché si riesca a godere di spazi solitamente un po' trascurati.
Poltrone Jazz con tavolino


La poltrona design in vimini sintetico Jazz è progettata per l'arredamento di esterni ed è perfetta per rendere piacevoli e godibili angoli di giardino e bordi piscina
Completa di cuscino, comoda ed avvolgente, la poltrona è realizzata in vimini sintetico, un materiale moderno e innovativo che unisce l'eleganza del vimini con la robustezza della fibra artificiale che, grazie alla sua flessibilità, permette lavorazioni molto particolari.
Il vantaggio principale di una poltrona in vimini sintetico è soprattutto quello di non avere problemi di manutenzione, perché essa non assorbe oli, odori, sostanze estranee ed è semplicemente lavabile con acqua.
Inoltre, poiché non teme la pioggia, né il sole e non perde il suo colore originario stingendosi, una volta sistemata anche all'aperto, non c'è bisogno di preoccuparsi di ritirarla o ripararla in caso di temporali o altre situazioni meteorologiche avverse.
Poltrona Jazz con cuscino

La poltrona, come gli altri prodotti della linea, è assolutamente nuova e non proveniente da esposizioni o fiere.
Tutto il lavoro è creato e assemblato in Italia, con cura e precisione fin nei minimi dettagli, con la garanzia della professionalità italiana. 
Disponibile in colore antracite, sono possibili personalizzazioni per i gusti e le necessità del cliente.
La poltrona design in vimini sintetico, da sola o con altri elementi della stessa linea, arreda con gusto e raffinatezza ed anche gli spazi esterni acquistano personalità.

Nessun commento:

Posta un commento