domenica 10 novembre 2013

Tavolo in legno di rovere Prince

Scegliere un tavolo per la sala da pranzo, non è sempre impresa facile. Bisogna prima di tutto chiedersi quale è la forma e il materiale che meglio si addicono al nostro spazio e al resto dell'arredamento. 

Gli esperti suggeriscono che il tavolo rettangolare è la forma migliore per una stanza rettangolare, quello meglio collocabile a parete in quanto è possibile giocare sui lati corti e quelli lunghi per porlo perpendicolarmente e addossato a un muro o adiacente e staccato dal muro stesso. 
Quindi seguiamo il loro consiglio ed esaminiamo un tavolo in legno rettangolare presente in un sito che commercia prodotti di arredamento nuovi, non provenienti da fiere o esposizioni.

Il tavolo Prince è disponibile in due misure. Si opterà per quella piccola, che può accogliere comodamente quattro persone, se le dimensioni del locale sono ridotte, per quella più grande o per la versione allungabile se lo spazio ce lo permette. Il piano di 160 cm. di lunghezza, oltre a offrire più posti a tavola, sei, di certo enfatizza la forma del tavolo stesso che diventa così un elemento importante, se non il più importante, nell'arredamento della zona pranzo; la versione allungabile, a condizione che esista lo spazio sufficiente, è una pratica soluzione per ospitare occasionalmente più commensali.
È un tavolo in legno massiccio, materiale robusto, solido e dal gusto classico pur essendo moderno. È proposto in rovere moro o bianco frassino facilmente abbinabile, quindi, con lo stile degli altri elementi di arredo. Se amate i contrasti e avete mobili laccati bianchi, ad esempio, il colore scuro spezzerà l'uniformità dell'ambiente dandogli nel contempo un tocco di originalità e personalità, così come farà il colore chiaro tra mobili prevalentemente scuri.

Nessun commento:

Posta un commento