sabato 28 settembre 2013

Armadietto multiuso in resina


Armadietto Gulliver
Armadietto Gulliver

         Gulliver space è l'armadietto multiuso in resina perfetto da posizionare dentro e fuori casa ed utilizzare per conservare in modo ottimale oggetti di ogni tipo. Questo armadietto è capace di contenere tutto in modo ordinato: dagli accessori per la pulizia della casa come scope, secchi e detersivi fino agli attrezzi per i lavoretti di bricolage o le attrezzature sportive con sci, scarponi da neve, canne da pesca ed attrezzatura da sub. Questo grazie ai suoi ripiani interni regolabili che consentono una massima personalizzazione dello spazio in modo da soddisfare a pieno le esigenze di ogni tipo di consumatore e di sfruttare al meglio ogni centimetro.
La resina è un materiale molto resistente e che necessita di pochissima manutenzione. Questa scelta permette a Gulliver space di poter essere posizionato in giardino, sul balcone di casa oppure in cantina o in garage perchè è perfettamente resistente agli agenti atmosferici e non teme l'usura con il passare del tempo. L'armadietto in resina è dotato di piedini regolabili in altezza per resistere anche al forte vento e, a discrezione dell'acquirente, può essere completato di lucchetto per la chiusura delle ante che consente di mettere in sicurezza il suo contento.
Questo armadietto multiuso in resina è indispensabile per tutti coloro che amano tenere in perfetto ordine ogni spazio della casa e cercano mobili pratici da usare. Realizzato in Italia e mai esposto all'interno di una fiera, Gulliver space è completamente nuovo e rappresenta una scelta intelligente e funzionale capace di soddisfare anche il lato estetico: il suo design pulito e lineare ne fa un mobile portatutto dallo stile semplice ma piacevole e molto curato.

Nessun commento:

Posta un commento