martedì 17 settembre 2013

Cristalliera moderna Wave




Cristalliera in vetro temperato




La cristalliera Wave rappresenta l'ideale sinergia tra le forme più contemporanee dell'arredamento e l'importanza della funzionalità, entrambe applicate con maestria ad un mobile espositore capiente e utile, unico tra le cristalliere moderne.
Ideale in ogni ambiente della vostra abitazione, Wave si presenta come una sinuosa vetrina composta da tre piani in vetro trasparente regolabili in altezza, per disporre a piacimento gli oggetti in base al loro volume. Il top superiore della cristalliera, così come la sua base inferiore, possono essere realizzati in varie finiture, per adattarsi ad ogni ambiente in modo armonioso. Le proposte di finitura spaziano dalle più classiche, come la laccatura bianca, il noce chiaro e la particolare tinta wengé, fino ad interessanti realizzazioni in cuoio, molto particolari nel panorama delle cristalliere moderne. Esse possono essere scelte tra una gamma ampia di proposte, dal cuoio rosso oppure argentato, per un effetto dal carattere definito e unico, alle nuance di cuoio in tinta pearlbeige o grigio cenere, se l'ambiente richiede delle declinazioni più neutre e delicate.
Qualunque sia la vostra scelta di rifinitura, la cristalliera Wave rappresenta un pezzo d'arredo intrigante, utilissimo per contenere gli oggetti più cari che grazie alla struttura in vetro rimarranno ben visibili e protetti. Essi inoltre potranno essere valorizzati dall'accensione del faro alogeno superiore fornito in dotazione e la loro sicurezza sarà garantita dalle ante dotate di una comoda chiusura a chiave. 
Grazie alle sue forme così morbide, alla sua struttura trasparente e alla rifinitura scelta, la cristalliera Wave diventa un pezzo d'arredo irrinunciabile per la sua estetica, ma soprattutto per la sua grande versatilità, adatta ad ogni ambiente della vostra abitazione e perfetta per ospitare gli oggetti che più amate.

Nessun commento:

Posta un commento