mercoledì 18 settembre 2013

Mobile bagno sospeso Micel


Bagno sospeso con specchiera
Per chi cerca un Mobile bagno sospeso, ecco Micel.
 Una soluzione ideale anche per bagni di ridotte dimensioni, comprende mobile sottolavabo sospeso, lavabo e specchiera con luce a neon.
Micel è la scelta giusta per chi ama l'arredamento moderno, un mobile capiente dalle forme semplici e funzionali, abbinato a un lavabo dotato di vasca ampia e profonda. Lo spazio disponibile è sfruttato al meglio, senza danneggiare l'estetica. Una specchiera quadrata, dalle linee essenziali, si abbina perfettamente all'insieme donandogli armonia.
Il vantaggio di avere mobili per il bagno sospesi consiste nel risparmio di spazio, oltre che nella maggior facilità con cui si pulisce il pavimento. Infatti si evita la formazione dei depositi di sporco che solitamente vanno ad accumularsi sotto ai mobili. Si consideri inoltre lo spazio che resta libero al di sotto del mobile, che può essere sfruttato per trovare posto a ogni sorta di oggetti utili, quali, per esempio, una pesapersone.
Materiali solidi e di buona qualità che garantiscono solidità e durevolezza: vasca in mineralmarmo e mobile realizzato con pannelli di buon spessore in particelle di legno e ante dello stesso materiale, il tutto di produzione rigorosamente italiana.
Se si dispone di un bagno piccolo, un Mobile bagno sospeso Micel lo valorizzerà senza occupare troppo spazio. Infatti i colori neutri di questa soluzione, mobile in colore legno scuro e lavabo bianco lucido, si adattano bene alla maggior parte dei rivestimenti, sia a quelli lucidi che a quelli opachi.

Nessun commento:

Posta un commento