domenica 22 settembre 2013

Mobile base per ingresso Iro

Mobile base per ingresso a tre ante
Il mobile base per ingresso Iro si presenta come una proposta ideale e funzionale per arredare lo spazio di entrata della vostra abitazione. Grazie al suo design, dallo stile puro e minimale, Iro si presta infatti ad essere posizionato in ambienti dallo stile più diverso. 

Formato da tre comode ante, il mobile base per ingresso risulta completamente personalizzabile nel suo interno. Da contenitore dei vostri oggetti più cari, Iro può infatti trasformarsi in una raffinata e capiente scarpiera, grazie all'aggiunta di speciali griglie in metallo particolarmente formate. Una soluzione utile ed intelligente, adatta soprattutto nel caso di ambienti dove gli spazi devono risultare organizzati in ogni minimo dettaglio.
Iro, inoltre, può essere completamente personalizzato nelle sue finiture esterne, con la possibilità di scegliere la nuance preferita tra una raffinata gamma di colori. Le finiture, che interessano il top, i fianchi del mobile e la sua parte frontale, possono essere scelte in un'unica tinta, oppure spezzarsi in una combinazione di colori. Il risultato sarà un mobile unico, molto personale nella sua estetica. Nella parte posteriore del mobile si presenta inoltre la possibilità di inserire delle luci a led, per rendere l'ambiente più caldo e accogliente.
In abbinamento al mobile é disponibile la specchiera nella stessa finitura delle ante, per creare una perfetta armonia nella scelta del mobilio della zona ingresso.
Iro si inserisce in un catalogo di prodotti tutti assolutamente nuovi e non provenienti da fiere o da esposizioni. Gli articoli personalizzabili, inoltre, sono interamente realizzati in Italia, per un prodotto dal design raffinato e di altissima qualità.

Nessun commento:

Posta un commento